Scopri tutte le ultime novità e gli eventi di Kose Rose.
Il cornetto portafortuna è il vero must have dell'estate 2018 nel classico colore rosso oppure in quelli più di tendenza, come charms per collane bracciali o orecchini. Un ever green che rispecchia il gusto di tutti anche del genere maschile. Scaramantici o no, non potete non averne uno. Quindi passate da Forte dei Marmi, vi aspettiamo in negozio!
L'ultima sorpresa di queste mattine a Forte Dei Marmi è stata alzare gli occhi in direzione delle montagne e vedere la prima neve imbiancare le vette delle Alpi Apuane.
Non c'è che dire, senza ombra di dubbio il must have del momento sono le stelle
Giornate torride a Forte Dei Marmi un caldo "africano" a tratti insopportabile, unici rimedi l'aria condizionata e i look di Kose Rose.
Nel silenzio di un sabato mattina di Autunno, nel negozio di KoseRose di Forte dei Marmi, Michela comincia a raccontare la sua storia fatta di colori, di fili e di pensieri : ”Ho sempre lavorato con le mani.. da piccola.. giocavo con le perline, le infilzavo, le creavo, le cuocevo...ho sempre pensato che potrei vivere senza occhi, ma non senza mani. Io sento, esploro, conosco, gioco, con le mie mani.
Si fa un gran parlare del Handmade, del fatto a mano, come di un valore aggiunto, unico, irripetibile che rende l’oggetto prodotto diverso da qualsiasi altro che verrà riprodotto in futuro o che è stato riprodotto in passato...
Quando parliamo di gioielli, noi di KoseRose pensiamo subito a quell’oggetto che ci rende intimamente felici, che ci fa sorridere di piacere, che completa il nostro outfit e che per quanto piccolo o grande, ci fa sentire “speciali”...
Le forme, meno over size.., anche se ancora ad uovo, si stanno .. avvicinando al corpo di chi li indosserà e i decori, fatti di ricami e di paillets, impreziosiscono i tessuti, prodotti rigorosamente in Italia. Sui tessuti volano farfalle, spuntano fiori colorati che evocano il flower power degli anni 70, ma con un forte, distinto, originale carattere di modernità.
Sapete perché il #Bikini si chiama così? Perché il sarto francese che lo creò nel 1946, un certo #LouisRéard, dette a questo due pezzi, che lasciava scoperta la pancia... il nome di un Atollo delle #IsoleMarshall dove, in quegli stessi anni, si stavano conducendo #testnucleari