KOSEROSE... il tuo stile con un... twist

Pubblicato il 15 agosto 2016 in Eventi

Il web ci racconta sempre molte cose.

Tutte quelle che abbiamo voglia di leggere, sono lì, a disposizione di un click, per tutti, in ogni momento.

Basta avere un minuto, basta avere il desiderio di conoscere e scopriamo il perché, la ragione, il motivo, l’idea, il concetto, che si cela dietro un oggetto, uno stile, un prodotto di successo.

Questo è sicuramente il caso di uno dei nostri accessori must: Il bracciale Hipanema, nato da un concetto semplice e rivoluzionario: un braccialetto che non deve più durare una stagione o un paio di settimane, ma deve dichiarare forte e chiaro uno stile di vita, accompagnarci nel corso e nel percorso della nostra quotidianità... come si legge sul sito a loro dedicato… "these bracelets are created to make a fashion statement any time and any place".

"It is for all fashionistas wearing trinkets on their wrists"

Il Twist, lo stile di KoseRose

E questo atteggiamento ricorda il nostro percorso di stile, di vita, di moda.

La donna che veste KoseRose, non lo fa per una imposizione del fashion system, ma per una sua forte, chiara, volitiva scelta, con la quale afferma, senza se e senza ma, il suo desiderio di indossare abiti,

Abito Kose Rose

gonne, costumi e scarpe, pensati e creati come pezzi unici per lei, solo per lei: made for you, and you only...

Abito

I ricami degli abiti KoseRose sono Trop... come Saint Tropez...

Gli intarsi, i pizzi...  I gioielli, gli orecchini dai mille colori...

Pensati per creare unicità.

Sono pensati per creare unicità.

I sandali... i sandali di Koserose...

Sandali

non sono solo calzature.. ma veri e propri adornamenti per una parte del corpo, spesso dimenticata, che ha una sua sensualità, un suo linguaggio…

Una parte del corpo che, soprattutto in estate, pretende di avere un suo rilievo, di diventare protagonista. Adatti, adattissimi, ad una notte elegante a Saint Barthes... ad un aperitivo sulla spiaggia di Es Pujols, ad una passeggiata sul ponte di una nave da crociera che attraversa i mari del nostro Mediterraneo.

Il piede, in totale libertà, eppure “vestito” da una pelle dorata, si sente finalmente un… Re. E noi, e noi stiamo bene, abbiamo voglia di stare bene in queste notti d’agosto, di divertirci, di vestirci per piacere, per piacerci.. sempre.