Il potere del packaging

Pubblicato il 16 febbraio 2017 in News

La prima cosa che si deve imparare quando si entra a far parte della famiglia di Kose Rose è amare quello che si sta facendo. Proprio per questo, particolare importanza viene riservata ai pacchetti regalo profumati e curati in ogni minimo dettaglio.

La "maestra" di tutte noi è sempre stata la nostra Michi, che con le sue manine riesce a rendere un'opera d'arte qualsiasi cosa tocchi. Nel corso degli anni si sono susseguiti materiali diversi, dalla rafia ruvida al tatto ma addolcita dall'applicazione di delcati fiori di seta, al toulle già di per se molto romantico.

img-6853-png-5476img-6857-png-2783

Oggi sono le shoppers a farla da padrone amate perché possono essere reinterpretate come borse da spiaggia, sacche da palestra o perché no da borse da lavoro molto alternative e fashion... in perfetto stile Kose Rose. Cosi' dal pois siamo passate all'argento al camouflage e al cotone stampato con scritte e disegni dal gusto hippy.

img-6854-png-8584img-6855-png-9813

Ottimo biglietto da visita quindi il super pacchettino profumato di Kose Rose ma naturalmente il contenuto sorprenderà sempre il destinatario del regalo, da capi di abbigliamento ricercati e unici nel proprio genere ad accessori di tendenza must have del momento...e cosi' ecco che all'interno di una vera conchiglia si nasconde un prezioso paio di orecchini con scintillanti swarovski oppure il più moderno choker in pietre preziose.

img-6856-png-4428img-6858-png-504

Che cosa vi riserverà il nuovo packaging per la nuova stagione? Ancora un'pò di pazienza e lo scoprirete.