Kose Rose

Kose Rose nasce 20 anni fa, uno dei primi concept store italiani, in un angolo di Forte dei Marmi in Versilia. Nasce per gioco, così, quasi per caso, da un’idea d di Stefania e Michela, con l'obiettivo di offrire alla loro esigente clientela capi ed accessori unici che non potevano trovare altrove.

L'idea orginale è partita dalla loro passione innata per tutto ciò che fa Moda, da un mix di oggetti per arredamento delle case di vacanza ed accessori esclusivi.

È da subito che il negozio fa Tendenza, che detta lo stile del Forte e, tra un panorama di brands rinomati, maison di moda e di store di lusso, Kose Rose si inserisce creando una sua nicchia di alta gamma, ammaliando le clienti con uno stile audace, intelligente e provocatorio, creando uno stile definito e riconoscibile su tutto il territorio nazionale: KOSE ROSE STYLE.

 

KOSEROSE

Da allora, ogni anno e con il passare del tempo, grazie alla fantasia e alla creatività di Stefania e Michela, Kose Rose si rinnova e si afferma sempre più come brand.

Nascono i capi firmati Kose Rose, realizzati da sapienti artigiani del Made in Italy che realizzano i capi pensati, studiati e proposti da KoseRose

Lo stile della donna Kose Rose è fatto di dettagli: dai bijoux di ricerca alle clutch più trendy, dal bikini al Caftano in tessuti pregiati, dal sandalo al cappello più fashion.

La moda alternativa, la moda cut to size, la tua moda, è qui che approda per prima e tutte le fashion victims si lasciano con gioia catturare dalla rete scintillante di Kose Rose